KOOL G RAP - ROYALTY STATUS (BOOTLEG)

mercoledì 25 marzo 2009

Tendenzialmente è raro per me trovare compile in giro che soddisfino i miei bisogni, i miei gusti o la mia pigrizia. Tuttavia, di recente ho visitato il blog di 187 dove il buon Mak ha ceduto una raccolta di featuring di Kool G Rap dal '94 circa ai tempi nostri. Certamente ci sono inclusioni che non approvo, ma trattandosi di un'antologia vera e propria questa mia rimostranza lascia il tempo che trova; inoltre, la grafica è ben fatta e di gusto, per cui consiglio a tutti voi di scaricarla. Per ovvi motivi di internetsrespects non vi do il link diretto, ma già che ci siete, fatevi un giro ché ho potuto scorgere altre raccolte interessanti. Niente tracklist perchè c'è da spararsi, usate il tray e ciao.

Kool G Rap - Royalty Status

VIDEO: LETTER P

1 commenti:

Rakuen ha detto...

Mak è il meglio,e la selekta merita non poco,confermo!

Posta un commento